Le fragilità di un team possono diventare un’opera d’arte.

Per te che ogni giorno ti occupi del benessere in azienda e del buon funzionamento di un gruppo di lavoro, abbiamo creato un evento di presentazione, per farti provare in prima persona la forza trasformatrice del Team Building L’Arte di Ripartire. Dopo questo viaggio potrai valutare se questo strumento straordinario potrà essere utile anche per il tuo gruppo di lavoro in azienda.

*Ogni sottoscrizione è valida per due persone

L’Arte di Ripartire è un percorso utile a costruire o rafforzare l’identità di gruppo, creando fiducia, riconoscimento e senso di appartenenza.

Ripartire dopo uno stop, una rottura, un cambiamento.
Scopriamo insieme perchè Ripartire non è così facile come sembra e quali strumenti possono aiutare team e persone a ritrovare motivazione e direzione.

Sarà un’esperienza di condivisione profonda attraverso l’arte per trasformare le fragilità in punti di forza.

Immergiti nel percorso creativo realizzato dai B.Liver.

Lasciati ispirare dal video per disegnare la tua cicatrice oppure, per un’esperienza ancora più immersiva, scarica e ascolta l’audio.
Potrai disegnare la cicatrice che la pandemia ti ha lasciato e come sei ripartito. Potrai consegnare la tua opera direttamente alla mostra in Triennale Milano dal 26 al 31 ottobre o inviarla via mail all’indirizzo cicatrici@fondazionenear.org .

Il tuo disegno verrà esposto in mostra insieme agli altri, dando vita, un pezzo alla volta, all’opera collettiva di CICATRICI MILANO.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: