Le fragilità di un team possono diventare un’opera d’arte.

Per te che ogni giorno ti occupi del benessere in azienda e del buon funzionamento di un gruppo di lavoro, abbiamo creato un evento di presentazione, per farti provare in prima persona la forza trasformatrice del Team Building L’Arte di Ripartire. Dopo questo viaggio potrai valutare se questo strumento straordinario potrà essere utile anche per il tuo gruppo di lavoro in azienda.

*Ogni sottoscrizione è valida per due persone

L’Arte di Ripartire è un percorso utile a costruire o rafforzare l’identità di gruppo, creando fiducia, riconoscimento e senso di appartenenza.

Ripartire dopo uno stop, una rottura, un cambiamento.
Scopriamo insieme perchè Ripartire non è così facile come sembra e quali strumenti possono aiutare team e persone a ritrovare motivazione e direzione.

Sarà un’esperienza di condivisione profonda attraverso l’arte per trasformare le fragilità in punti di forza.

CICATRICI MILANO – L’arte di ripartire è una mostra collettiva che vuole riflettere insieme al tessuto sociale ed economico della città sulla ferita lasciata dalla pandemia. La fragilità, esaltata attraverso la bellezza dell’icona classica, che si trasforma in un momento di rinascita collettiva.

Per questo motivo le statue sono state realizzate con il sostegno di importanti partner, aziende ed enti no profit, che hanno creduto nel progetto. Assieme alle loro risorse umane abbiamo fatto un percorso artistico sulle cicatrici lasciate dalla pandemia sulla città, scolpendo un punto di partenza per ripartire.  

Progetto ideato e curato da

Scultura digitale

Giuditta Gilli Ravalli

Clicca sui loghi per scoprire il percorso creativo che ha portato alla creazione di ciascuna statua. 

Partners

Sostenitori

Fondazione Renato Corti

Con il patrocinio di

Stampa 3D

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: